Lunedì, 18 Marzo 2019 CercaCerca  
31 marzo e 1 aprile 2008 UTILIZZO DEI DATABASE IN AMBITO FORESTALE - Agripolis – Legnaro (PD) - cod. 162

136_Il codice del paesaggio1.gif 
OBIETTIVI DEL CORSO
Il corso, finanziato dalla Direzione Regionale Foreste ed Economia Montana, ha l’obiettivo di introdurre gli allievi all’impiego dei database applicati ai piani di riordino forestali.

CODICE INIZIATIVA: 162

DESTINATARI
Il corso è riservato agli iscritti in esubero della precedente edizione (cod. 104). Sono ammessi 24 partecipanti. Il corso sarà attivato solo se saranno raccolte almeno 15 iscrizioni. La selezione dei partecipanti verrà effettuata in base alla data di arrivo della scheda di preadesione.

DURATA DEL CORSO
Due giornate di lezione teorico-pratica.

PROGRAMMA :  scarica il pieghevole

SEDI DI SVOLGIMENTO
Gli incontri teorico-pratici si terranno presso l’aula informatica di Veneto Agricoltura di Agripolis – Legnaro (PD). Sarà disponibile un PC ogni 2 allievi.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione, comprensiva del materiale didattico, è gratuita. Le spese di viaggio e vitto sono a carico degli iscritti.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE:
Iscrizioni entro venerdì 15 marzo 2008.
Per iscriversi, scarica il pieghevole del corso e compila la scheda di preadesione posta sul retro del pieghevole stesso. Invia la preadesione via fax al n. 049/8293909 del Settore Divulgazione Tecnica e Formazione Professionale - Veneto Agricoltura, oppure invia la richiesta indicando gli estemi anagrafici all'indirizzo e-mail:
divulgazione.formazione@venetoagricoltura.org 
Per le iscrizioni on-line compila il
modulo

ACCETTAZIONE DEI RICHIEDENTI
Almeno due giorni prima della data di avvio del corso, tutte le persone che hanno spedito la scheda di preadesione saranno contattate da Veneto Agricoltura che comunicherà l’esito della selezione

INFORMAZIONI
Segreteria organizzativa di Veneto Agricoltura - Settore Divulgazione Tecnica e Formazione Professionale - via Roma 34 - 35020 Legnaro (PD).
Tel. 049/8293920
Fax 049/8293909
e-mail: divulgazione.formazione@venetoagricoltura.org 

 .

 ATTESTATO
Agli iscritti che frequenteranno almeno l'80% delle ore di lezione sarà consegnato un attestato di partecipazione.