Resource id #4 Veneto Agricoltura
Mercoledì, 21 Agosto 2019 CercaCerca  
25 Jun 2010 -  Nei laboratori dell’Istituto per la Qualità e le Tecnologie Agroalimentari si svolgono analisi chimiche e microbiologiche per il controllo dei parametri di sicurezza dei prodotti alimentari. Vengono, inoltre, svolte analisi per la verifica delle pr... (continua)
25 Jun 2010 -  Nei laboratori dell’Istituto per la Qualità e le Tecnologie Agroalimentari Viene fornito supporto tecnologico alle aziende di trasformazione agroalimentari per gli aspetti legati ai processi fermentativi, compreso lo studio dei componenti dell’aroma... (continua)
25 Jun 2010 -  Nei laboratori dell’Istituto per la Qualità e le Tecnologie Agroalimentari si realizzano progetti di ricerca e di innovazione per le aziende agroalimentari con particolare attenzione alle problematiche che riguardano la selezione e la messa a punto ... (continua)
25 Oct 2007 -  L’applicazione del Reg. (CE) 178/2002 impone al comparto agroalimentare alcuni obblighi relativi alla identificazione dei prodotti ed alla loro tracciabilità lungo tutta la filiera: “dalla terra alla tavola”. Nei laboratori dell’Istituto per la Qua... (continua)
25 Oct 2007 -  Ai laboratori operanti nel settore delle analisi agroalimentari, l’Istituto per la Qualità e le Tecnologie Agroalimentari, fornisce un servizio per la valutazione delle proprie prestazioni analitiche attraverso la partecipazione ai circuiti interlab... (continua)